Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Cronaca

Possibili forti piogge in Valsusa da martedÌ fino a sabato

Meteo valle susa segnala che per la prossima settimana si sta delineando una situazione che potrebbe portare forti pioggie in valsusa.

Avigliana
Possibili forti piogge in Valsusa da martedÌ fino a sabato
La stagione delle piogge sembra non terminare mai e l'ultima segnalazione rilasciata da Meteo valle susa evidenzia come per la prossima settimana ci sia rischio di forti piogge.
Il prossimo week end possiamo aspettarci un tempo discreto, ma il peggioramento inizierà da lunedì con l'arrivo dei primi forti temporali sulla Liguria. Nella nostra zona solo deboli piogge che si intensificheranno nella giornata di martedì e mercoledì. Da giovedì il tempo dovrebbe migliorare ma resterà comunque la possibilità di ulteriori rovesci fino a sabato.
Certamente mancano ancora diversi giorni e le previsioni potrebbero migliorare e cambiare, quindi non resta che attendere l'evoluzione dei prossimi giorni.
Per chi attende invece che si faccia vedere anche la neve, è probabile che questa inizialmente potrebbe cadere già a quota 1500mt, ma questa quota dovrebbe poi risalire fino ai 2000/2500mt.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti