Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Spettacoli

Frozen sui pattini

Sabato 13 Settembre è andato in scena uno spettacolo su pattini a rotelle tratto dal film d'animazione "Frozen"

Avigliana
Frozen sui pattini
Sabato 13 settembre, al palazzetto dello sport di Giaveno, è andato in scena lo spettacolo Frozen sui Pattini: trasposizione in uno spettacolo su pattini a rotelle dell'omonimo film di animazione, che tanto ha appassionato i bambini nello scorso inverno.

Protagonisti dello spettacolo sono stati i bambini e i ragazzi dell'associazione Skating Passion di Avigliana, che da anni insegna e diffonde il pattinaggio artistico a rotelle tra i giovani della Val di Susa e Val Sangone.
I brani della colonna sonora del film hanno accompagnato i giovani atleti che, di fronte ad un folto pubblico, hanno recitato e ballato con e senza pattini per due ore raccontando la storia di Anna ed Elsa protagoniste del film ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi.

Uno spettacolo magico che, da sottolineare, è stato preparato dai ragazzi e dagli allenatori in soli 10 giorni, producendo però una rappresentazione magica al termine della quale i ragazzi hanno concesso anche un bis riproponendo uno tra i momenti più affascinanti dello spettacolo tra gli applausi e i sorrisi di genitori, nonni, parenti e amici che hanno gremito gli spalti del palazzetto.

Qui sotto potete vedere un video di un momento dello spettacolo; se avete foto o altri video potete inviarceli a info (at) valsusanews.it e saremo felici di pubblicarli.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti