Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Spettacoli

Cinema ad Avigliana: Minions

All'Auditorium Fassino sabato 19 e domenica 20 settembre

Avigliana
Cinema ad Avigliana: Minions
Weekend di risate ad Avigliana! Sabato e Domenica infatti, presso l'Auditorium "E. Fassino" in Via IV Novembre, 19 ad Avigliana verrà proiettato il film Minions.

Il prezzo del biglietto di ingresso sarà di 6€ (4€ il ridotto)

La pellicola verrà trasmessa secondo la seguente programmazione:

- Sabato ore 18.30 e 21.15
- Domenica ore 16.30, 18.30 e 21.15

La Trama
I minion sono esistiti fin dall'alba dei tempi ed hanno un solo scopo: servire il padrone più cattivo al mondo. Si fanno assumere da un T-Rex, ma nel prendere una banana lo fanno accidentalmente scivolare su un masso e cadere in un vulcano. Poi si mettono al servizio di un uomo delle caverne, ma sostituiscono la sua clava con un acchiappamosche e il cavernicolo, indifeso, viene sbranato da un orso delle caverne. Ci provano nuovamente in Egitto, ma schiacciano per sbaglio il faraone con una piramide, provocano l'incenerimento del Conte Dracula e successivamente Napoleone viene centrato da una cannonata.

Decidono quindi di isolarsi dal mondo e cominciare una nuova vita in artide. In un anno antecedente al 1968, la mancanza di un padrone li fa cadere in depressione, così il minion Kevin decide di partire alla ricerca di un nuovo padrone.

Kevin, insieme a Stuart e a Bob, parte per un lungo viaggio fino ad arrivare a New York City, dove leggono di un raduno di criminali a Orlando dove si riuniscono i più grandi supercattivi del mondo. Arrivati al raduno Kevin, Stuart e Bob diventano gli scagnozzi di Scarlet Sterminator, elegante ed ambiziosa criminale determinata a dominare il mondo e diventare la prima donna supercriminale. Nel frattempo, in artide, gli altri minion iniziano a lavorare per degli yeti, ma dopo aver fatto fuori accidentalmente per imperizia il loro capo, sono costertti a fuggire in tutta fretta e decisono di ritrovare i loro compagni. Il trio, intanto, finisce nel 42 b.G (42 anni prima di Gru, ovvero nel 1968) a Londra, dove devono affrontare una minaccia decisa ad eliminare tutti i minion.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti