Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Cronaca

Avigliana: assemblea separata dei Soci Nova Coop

Il 24 maggio l'assemblea dei soci Nova Coop: buoni sconto ai partecipanti

Avigliana
Avigliana: assemblea separata dei Soci Nova Coop
Il 24 maggio 2016, alle ore 20:45, si svolgerà ad Avigliana, presso l’Auditorium Fassino “La Fabbrica”, l’assemblea separata dei Soci Nova Coop che avrà come ordine del giorno l’approvazione del Bilancio 2015, chiuso con ricavi da vendite e prestazioni per oltre un miliardo e 10 milioni di euro.

Lo scorso anno, oltre diecimila Soci sono intervenuti alle assemblee, che rappresentano il momento principale della partecipazione alla gestione di Nova Coop e un’occasione per conoscerne i risultati economici, finanziari e patrimoniali, i programmi di sviluppo ed innovazione, le politiche sociali.

Questo Bilancio è importante per la nostra cooperativa - afferma il Presidente Ernesto Dalle Rive - perché è l’ennesimo bilancio positivo che noi consuntiviamo negli anni della crisi.
E’ un bilancio che rappresenta in maniera importante il concorso di tutte le gestioni alla creazione degli utili della nostra impresa, è un bilancio che abbiamo realizzato in un anno di lavoro in cui abbiamo riorganizzato la rete di vendita e abbiamo ridefinito le politiche commerciali investendo circa 13,5 ml di euro sulla convenienza a favore dei soci e consumatori
.

Per incentivare una maggiore partecipazione alla vita della cooperativa, ai presenti saranno consegnati due buoni sconto del 10% su una spesa massima di 150 euro ciascuno e un utile omaggio.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti