Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Appuntamenti

Birre in Valmessa

Sabato 23 e domenica 24 maggio a Rivera di Almese "Birre in Valmessa": prima edizione di una manifestazione per la valorizzazione dei prodotti e dell'artigianato locale

Almese
Birre in Valmessa
Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015 a Rivera di Almese si svolgerà la prima edizione di Birre in Valmessa, una manifestazione nata per la valorizzazione dei prodotti locali valsusini e dell'artigianato locale.

Per l'occasione verrà montato un “Palatenda” nel campo sportivo di Via Santo Stefano e tutta la frazione verrà coinvolta dagli eventi previsti.

Due i momenti principali legati al mondo delle birre artigianali: l'aperibirra sabato 23 a partire dalle ore 18, un percorso di degustazione per le strade di Rivera alla scoperta dei sei birrifici valsusini e dei loro prodotti e la cena di degustazione di domenica 24 presso il teatrino dell'oratorio di Rivera.

A questo si aggiungono la rassegna musicale di gruppi emergenti che coinvolge dieci giovani gruppi musicali della Valle e non solo. Inoltre sono previsti momenti di animazione per tutta la famiglia e altri eventi di scoperta del mondo della birrificazione. Un fine settimana dedicato alla­ buona birra artigianale, ma aperto a tutti coloro che desiderano scoprire il nostro territorio e i suoi prodotti.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Almese, Assessorato alle Attività produttive, in collaborazione con l'Associazione Siole Pien-e, Oratorio di Rivera e Comitato Amico Onlus.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti