Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Appuntamenti

Carnevale 2018 ad Almese

Il 10 febbraio musica, sfilate, coriandoli e stelle filanti animeranno le strade di Almese, Rivera e Villar Dora

Almese
Carnevale 2018 ad Almese
Sabato 10 febbraio, ad Almese, torna uno dei momenti più attesi dell’anno, il Carnevale! Tutto è pronto per farvi trascorrere, anche quest’anno, una divertente giornata in compagnia di famiglia e amici: musica, sfilate, coriandoli e stelle filanti animeranno le strade di Almese, Rivera e Villar Dora per regalare a tutti i partecipanti attimi di gioia e spensieratezza.

Dopo il ritrovo previsto per le ore 14 a Villar Dora - Piazza Donatori di Sangue, avrà inizio la sfilata dei carri allegorici, la quale sarà accompagnata dalle filarmoniche di Almese, Rivera e Villa Dora e dalle Majorettes di Giaveno. La sfilata proseguirà transitando verso le ore 15.00 per Piazza Martiri della Libertà di Almese, per poi raggiungere Piazza Comba a Rivera per la grande festa finale con l’intrattenimento dei bambini a cura della fondazione Talità Kum, la merenda per grandi e piccini offerta dall’Associazione Nazionale Alpini di Almese, le premiazioni dei costumi più belli e la nomina del Sindaco e della Sindachessa del Carnevale.
In caso di maltempo, la festa si terrà presso il centro sociale di Villar Dora, mentre la sfilata sarà annullata.
Immagine 2
Ma il divertimento per questa nuova edizione non termina qui. Novità di quest’anno, infatti, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che sarà allestita nella Piazza di Almese da sabato 3 febbraio a domenica 4 marzo, con ingresso a soli 5 euro e la possibilità di noleggiare i pattini a 2 euro.
Immagine 3
“Vorremmo che il Carnevale fosse un momento di festa per tutti! – afferma il Sindaco, Ombretta Bertolo – “Tanta musica e divertimento per le vie cittadine, che daranno vita a un evento capace di unire grandi e piccini. Ringraziamo il Comune di Villar Dora per aver nuovamente collaborato con noi nella realizzazione della manifestazione e tutti i partecipanti, le filarmoniche, le majoretteres e gli animatori che con il loro contributo renderanno speciale questa giornata così tanto attesa da noi tutti!”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti