Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Cesana Torinese : Appuntamenti

Carnevale a San Sicario

Sabato 7 Febbraio si festeggia il carnevale a San Sicario, ecco il programma dell'evento.

Cesana Torinese
Carnevale a San Sicario
L’appuntamento è per sabato 7 febbraio dalle ore 16.30 nella piazzetta centrale del complesso turistico di San Sicario che per l’occasione si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto con musiche, maschere, saltimbanchi e giullari.

Dal pomeriggio fino a tarda sera un susseguirsi di appuntamenti per adulti e bambini che lasceranno il tempo anche per una passeggiata esplorativa alla riscoperta di una borgata completamente rinnovata nell’offerta commerciale e nel design.

Ecco il programma della giornata:

- Ore16.30 apertura del Carnevale di San Sicario
- Dalle ore 17.00 alle 18.00 spettacolo “Lodar il Carnasciale” a cura della compagnia teatrale “Folet d’la marga”
- Dalle 18.00, aperitivo al Corten
- Dalle 20.00 alle 22.00 sarà possibile cenare nei locali di ristorazione del complesso turistico gustando un menù speciale di Carnevale.
- Dalle ore 22.00 via alla serata “Bollicine con i Fiocchi” con il Doge e la sua Signora che si esibiranno al Corten in un ballo per aprire le danze. L’intrattenimento sarà a cura del dj Max Correnti. Ingresso libero.

Sarà inoltre disponibile un’area giochi in uno spazio al coperto con animazione e trucca bimbi con libero accesso dalle ore 17.30 alle 19.30.

Alla mezzanotte, verranno estratti i nomi dei vincitori degli omaggi offerti da Porsche e Ca’ d’Or. L’evento è patrocinato dal Comune di Cesana Torinese ed organizzato dalla Cooperativa Non Solo Neve in collaborazione con un pool di sponsor che hanno fornito un importante supporto all’iniziativa.
La serata non prevede l’obbligo del costume di Carnevale, ma ad ogni cliente sarà regalata una maschera da utilizzare durante la serata “Bollicine con i Fiocchi”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti