Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Appuntamenti

Almese: Proiezione del film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti

Giovedì 29 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso Auditorium Magnetto sarà proiettato il film "La Trattativa" di Sabina Guizzanti

Almese
Almese: Proiezione del film “La Trattativa” di Sabina Guzzanti
L'Associazione Laboratorio Civico di Almese organizza la proiezione del film di Sabina Guzzanti La Trattativa. Un film chel'associazione ritiene fondamentale per cogliere ciò che sta succedendo intorno a noi, nel nostro presente e nel nostro recente passato. Una chiave di lettura utile a riflettere e a suscitare altre domande.
Portare un film di questo tipo, che ha avuto molte difficoltà ad essere distribuito in Italia, sul nostro territorio è un impegno che il Laboratorio Civico si assume perché crede fermamente che attraverso l'informazione corretta e aperta ci possa essere consapevolezza e partecipazione attiva da parte di tutti i cittadini, per uscire dalle rassicuranti fiction che ci vengono imposte ogni giorno dai mezzi di comunicazione di massa.

Sarà presente l'attore Franco Michele e il Movimento Agende Rosse – Gruppo “Paolo Borsellino” - Torino, fondato da Salvatore Borsellino.

Seguirà un dibattito con il pubblico.

Ingresso libero ad offerta.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti