Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Cronaca

L'Azimut di Avigliana non parteciperà al salone nautico di Genova

La storica azienda di Avigliana, icona del Made in Italy ha deciso di non partecipare al prossimo salone nautico di Genova.

Avigliana
L'Azimut di Avigliana non parteciperà al salone nautico di Genova
E' notizia di questi giorni che la società Azimut di Avigliana ha deciso di non partecipare al prossimo salone nautico di Genova. La decisione è maturata dopo un attenta analisi dei possibili ritorni dalla partecipazione al salone.
L'azienda non è sicuramente in crisi, ma il mercato italiano negli ultimi anni continua a ridursi, mentre i mercati esteri e dei paesi emergenti sono in continua crescita, da qui, la decisione di rinunciare a questo salone, ma di mantenere tutte le altre presenze internazionali soprattuto nei mercati di maggiore interesse.

L'Azimut è un'azienda italiana al 100%, icona del Made in Italy conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo: occupa nei 4 stabilimenti Italiani circa 2.000 dipendenti, oltre ad un indotto di oltre 3.000 addetti, e investirà nel prossimo triennio oltre 100 milioni di euro: circa 45 milioni in investimenti industriali e di prodotto, circa 60 milioni in ricerca e sviluppo.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti