Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bussoleno : Appuntamenti

Fly Blue's Zucchero Tribute

Il 12 giugno 2016 alla agra di Foresto

Bussoleno
Fly Blue's Zucchero Tribute
Il gruppo è composto da musicisti professionisti, in parte alessandrini ed in parte genovesi, con grande esperienza di palco ed il cantante e front man, Guido Rota, Valsusino d'adozione (ha vissuto per oltre 30 anni a Bardonecchia) è uno dei cloni di Zucchero riconosciuti dal Fans Club Italia.
Il progetto “Fly Blue’s” - Zucchero Tribute Band nasce dalla passione per la musica di Zucchero con l’ambizione, la voglia ed il divertimento di riproporre il sound, l’atmosfera, il groove del più grande bluesman italiano: Adelmo “Sugar” Fornaciari attraverso una attenta ricerca dei suoni e degli arrangiamenti.
Uno spettacolo esaltante, dinamico e coinvolgente che passa dalle atmosfere più raffinate delle ballate ai ritmi più sfrenati del Blues/Rock, oltre 2 ore di musica che spaziano dal repertorio classico sino alle produzioni più recenti del bluesman italiano.
Parole, emozioni, sensazioni, ballare e cantare sono il filo conduttore del un concerto dei Fly Blues, "Come and See" venire per credere!!!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti