Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bussoleno : Appuntamenti

Natale sotto le Stelle a Bussoleno

Dall'8 dicembre al 6 gennaio 2016 si svolgerà la quinta edizione di "Natale sotto le stelle"

Bussoleno
Natale sotto le Stelle a Bussoleno
E' giunta alla quinta edizione la manifestazione Natale sotto le Stelle di Bussoleno che inizierà il giorno 8 dicembre 2015 e proseguirò sino al 6 gennaio 2016.

Di seguito il programma della manifestazione:

Martedì 8 dicembre
In piazza CLN viene posizionata la cassetta della posta pronta a ricevere le letterine con i desideri dei bambini. L'associazione culturale Centro Storico ripropone il concorso "Disegna il tuo Natale" con tema "Il paesaggio invernale".
In piazza del Mulino ritorna il grande albero di Natale.
Accensione delle luci natalizie nelle varie piazze.

Domenica 13 dicembre
In piazza CLN dalle 14.30 alle ore 17, laboratorio di manualità e giochi per i più piccoli, distribuzione di cioccolata calda e vin brulé. Consegna dei disegni del concorso "Disegna il tuo Natale". Alle ore 17 si può partecipare esprimendo il proprio desiderio: sono fatti volare in aria i palloncini e le lanterne luminose. In caso di pioggia la manifestazione è annullata.

Domenica 20 dicembre
In via Traforo dalle 9 alle 20 mercatini di Natale.
In via W. Fontan cioccolata calda e dolci a cura dell'associazione Centro Storico. Pompieropoli a cura dei vigili del fuoco volontari di Bussoleno. Passeggiata in pony per i più piccoli.
In piazza CLN dalle ore 14 truccabimbi con Giulia; dalle ore 16.30 Babbo Natale accoglie tutti i bimbi nel suo villaggio offrendo cioccolata calda, vin brulé, dolci, caramelle... Animazione per le vie del paese con il folletto Milfo.
In piazza CLN alle ore 17.30 spettacolo di mangiafuoco. I bambini delle scuole materne ed elementari sono presenti per accogliere Babbo Natale con una sorpresa. I bambini della scuola italiana pattinaggio a rotelle allietano i presenti con una suggestiva fiaccolata.
n piazza della Stazione alle ore 18 partenza della 14ª corsa podistica "Natal notturna" a cura dell'associazione Podistica di Bussoleno.

Giovedì 24 dicembre
In piazza Cavour alle ore 23 presepe vivente curato dall'associazione Primo Impatto con la collaborazione dell'associazione culturale Centro Storico e della parrocchia di Bussoleno. Segue la Santa Messa, al termine della quale sono distribuiti cioccolata calda e dolci.

Mercoledì 6 gennaio
"Arriva la Befana" - 4ª edizione.
In piazza CLN alle ore 15 la Befana arriva in... Giochi e intrattenimenti per bambini, distribuzione di caramelle, cioccolata calda, vin brulé. Premiazione del concorso "Disegna il tuo Natale". In caso di pioggia la manifestazione è annullata e la premiazione avviene a Casa Aschieri.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti