Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Cesana Torinese : Cronaca

Riapre il Parco Avventura Chaberton

Da sabato 30 aprile 2016 riapre il Parco Avventura Chaberton.

Cesana Torinese
Riapre il Parco Avventura Chaberton
Dopo l’apertura straordinaria di fine dicembre, attuata come alternativa di svago a supporto al turismo invernale (alle prese con la carenza di neve sulle piste da sci), da sabato 30 aprile riapre il Parco Avventura Chaberton.

Il Parco immerso nella pineta di Mollieres, frazione di Cesana Torinese, osserverà le seguenti giornate ed orari d’apertura. Dal 30 aprile al 17 giugno: tutti i weekend alle ore 10.00 alle ore 18.00. In settimana su prenotazione per gruppi di almeno 10 persone. Dal 18 giugno all’11 settembre: tutti i giorni dalle 10.00 alle ore 18.30. Dal 12 settembre al 30 ottobre aperto tutti i weekend dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Immagine 2
Il Parco Avventura Chaberton, ideale per trascorrere una splendida giornata immersi nella natura, propone 5 percorsi aerei sugli alberi (per 55 giochi) che possono essere affrontati in sicurezza dopo il briefing di istruzione a cura dello staff del Parco. Un briefing dove si forniscono le necessarie nozioni che permetteranno agli utenti, piccoli e grandi, il miglior utilizzo dei giochi aerei.

Sono presenti inoltre aree tematiche dedicate a: Tree clinbing, al Tiro con l'arco con istruttore (a seconda dei periodi), Soft Air Camp, Tappeto elastico, Rampa skate board, Minigolf, Percorso baby per bambini da 3 a 5 anni, Teleferica da 100 metri, Tepee indiano, Indiana Jones: percorso di agilità/abilità nel bosco.
Immagine 3
Il parco è facilmente raggiungibile arrivando da Torino, da Oulx percorrendo la SS 24 del Monginevro che sale verso Cesana torinese, svoltando a desta all’altezza del bivio per Mollieres scendendo verso la sponda della Dora Riparia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti