Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sestriere : Appuntamenti

Pomeriggio Dance con i DiscoMania

Domenica 19 luglio esibizione dei Discomania per un pomeriggio dedicato alla musica dance

Sestriere
Pomeriggio Dance con i DiscoMania
Siete pronti a ballare a ritmo di dance ai 2.000 metri d’altitudine? Domenica 19 Luglio a Sestriere si esibiranno i Discomania: uno spettacolo gratuito che si terrà in Piazza Agnelli a partire dalle ore 17.00 all’insegna della musica dance di tutti i tempi con grande dinamismo, coinvolgimento e professionalità, da parte di una band che riproduce fedelmente dal vivo i mitici brani del periodo d’oro della discoteca partendo dagli immancabili pezzi dei Bee Gees, Earth Wind and Fire, K.C. and the Sunshine Band, Gloria Gaynor, Donna Summer, The Trammps, Le Chic, Santa Esmeralda, Sister Sledge, Village People ed arrivando con maestria ai successi dei giorni nostri di Lady Gaga, Madonna ed i Black Eyed Peas e molti altri ancora.

I Discomania propongono uno spettacolo che è una festa all’insegna del divertimento, del ballo e dell’intensità, fatto di esecuzioni precise ed incalzanti, scalette mixate, ed un look accattivante e colorato rappresentativo di quel fantastico momento musicale. Ma non finisce qui perché c’è anche spazio per sorprendenti aperture alle hit della disco dance dei giorni nostri.

Lo show sarà l’evento di chiusura di un pomeriggio all’insegna del ciclismo con i bambini che saranno impegnati, dalle 14.30, in una gimkana in bici (non competitiva) in Piazza Agnelli aspettando l’arrivo (previsto intorno alle 16.00) di Fabio Aru, vincitore delle ultime due tappe alpine del Giro d’Italia 2015 (Cervinia e Sestriere) che proprio a Sestriere incontrerà i suoi tifosi per una sessione di autografi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti