Sabato 17 febbraio alle ore 14.00 su Rai Uno andrà in onda la puntata di Linea Bianca, girata a fine gennaio, dedicata al comprensorio sciistico della Vialattea.
Il programma è condotto da Massimiliano Ossini, con la partecipazione di Giulia Capocchi e le incursioni, un mix di ironia, professionalità ed esperienza di Lino Zani, compagno di avventure e di sciate sempre pronto alla battuta nonché a dispensare consigli sulla sicurezza e il rispetto delle regole in pista e fuori...
Tre giorni entusiasmanti di riprese: dalle piste della Vialattea passando per i luoghi più incantevoli e suggestivi che caratterizzano il territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e... dintorni. Tutto questo a cavallo tra l’Alta Val Susa e l’Alta Val Chisone alla scoperta di tradizioni, segreti e delle attività per vivere l’esperienza di una fantastica vacanza in montagna. Non mancano divertenti siparietti, momenti di svago e relax ed incontri con personaggi ed ambasciatori del nostro territorio il tutto condensato un una puntata che, a detta dei conduttori stessi, pare essere davvero speciale, da non perdere!
La puntata potrà essere vista ance tramite RayPlay a questo link.