Il 14 e 15 Febbraio 2015 un doppio appuntamento da non perdere sulle nevi di Sestriere!
arriverà ancora una volta
Tornerà infatti per la quinta edizione il Burn Vertical Tour: il più importante circuito italiano che abbina sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina in un’unica formula vincente e, contemporaneamente, si svolgerà anche la seconda edizione de Vialattea Il Flash Mob.
Doppio anche il Contest di Snowboard Slopestyle che sarà l’appuntamento agonistico più atteso, dalle 13 di domenica 15 febbraio sui salti e i rail dello Snowpark di Sestriere. Da una parte la gara per i Seniores nella quale i più attesi sono l’azzurro di Coppa del Mondo e Coppa Europa Marco Donzelli e il valsusino Martin Russo da Sauze d’Oulx, dall’altro gli Juniores per la prima volta con una classifica a parte che richiamerà i migliori talenti dello Snowplanet di Sauze d’Oulx, dello Snowclub 04 di Bardonecchia e degli SnowClub del Sestriere.
Domenica 15 febbraio, terminato il Contest di Slopestyle si svolgerà il Flash Mob, che già l'anno scorso è stato un successo con la partecipazione di migliaia di persone.
Per l'edizione del 2015 la coreografia sarà sulle note di “I gotta feeling” dei Black Eyed Peas (uin omaggio a uno dei più grandi Flash mob mai realizzati, a Chicago nel 2009).
Se volete partecipare al Flash Mob potete vedere la coreografia ed imparare i passi qui sotto.