Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sestriere : Appuntamenti

In moto oltre le nuvole a Sestriere

Terza edizione di “IN MOTO OLTRE LE NUVOLE” dal 3 al 5 Luglio

Sestriere
In moto oltre le nuvole a Sestriere
Appuntamento dal 3 al 5 Luglio 2015 a Sestriere per la terza edizione di In moto oltre le nuvole: una manifestazione nata con l'obiettivo di valorizzare gli itinerari sulle rotabili d’alta quota delle Valli di Susa e Chisone.
Immagine 2
La manifestazione dedicata a tutti gli appassionati di moto e 4x4 è organizzata dal Moto club Over200riders e sarà una tre giorni off road con le moto maxi – enduro e fuoristrada attraverso le Valli Olimpiche con base al Colle del Sestriere. Oltre 400 km lungo le rotabili sterrate d’alta quota con escursioni guidate lungo itinerari alpi.

Nel corso delle tre giornate i partecipanti potranno raggiungere tutti i punti più panoramici e spettacolari della zona utilizzando la rete di strade sterrate ex–militari attraverso valli, altipiani, borgate ed alpeggi. La strada dell’Assietta, le montagne del Seguret, il colle del Colomion, le Valli Argentera e di Thures, i Monti della Luna, sono alcune delle località che costituiscono la splendida cornice di questo viaggio. Possibilità di noleggio moto e campo scuola per corsi di guida off – road.

Nei giorni 4 e 5 luglio si terrà anche l’incontro HARD BMW GS NIGHT dedicata alle BMW GS preparate ed alle HP2, un’occasione per incontrare altri appassionati di questi modelli e per cimentarsi lungo le rotabili sterrate d’alta quota.

Per informazioni potete visitare il sito over2000riders o overlandexperience



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti