Vivere di Gusto è il tour enogastronomico che in 4 tappe da Aprile a Luglio porta in altrettante località del Piemonte la filosofia del mangiare bene, la necessità di nutrirsi con sempre più attenzione e consapevolezza nella provenienza dei cibi e con maggiore attenzione alla propria salute.
Durante la manifestazione, grande importanza sarà dedicata ai prodotti delle nostre valli, mettendo così in risalto il Km zero e ponendo Vivere di Gusto come manifestazione di promozione del territorio, valorizzando i produttori che in questo territori operano e credono.
Una tre giorni di evento ad ingresso libero dove il pubblico potrà farsi trasportare dai profumi e sapori della grande cultura culinaria italiana della quale il nostro territorio è piena espressione.
Verrà inoltre allestita una tensostruttura totalmente dedicata al pubblico, sotto la quale il pubblico potrà comodamente fruire dei prodotti cucinati in loco. Vivere di Gusto si propone anche come un
evento culturale. Infatti saranno organizzati incontri, dove teorici incontreranno il pubblico, proponendo con la loro esperienza e conoscenza i vari aspetti della corretta alimentazione; così come spettacoli di intrattenimento, dimostrazioni di show cooking e laboratori di cucina per grandi e piccini verrano promossi all’interno dell’evento a completamento dell’offerta per il pubblico.
I Comuni che ospiteranno il tour 2015 sono:
- Pinerolo (17-18-19 aprile)
- Orbassano (15-16-17 maggio)
- Bagnolo Piemonte (12-13-14 giugno)
- Avigliana (3 – 4 - 5 Luglio)
L'ingresso è libero e gli orari di apertura al pubblico saranno:
- Venerdì: 17,00 - 24,00
- Sabato: 10,00 – 24,00
- Domenica: 10,00 - 23,00
Per informazioni potete scrivere a erica (at) studioerica.it oppure telefonare al 0121/794257