Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Bussoleno : Politica

Bussoleno: consiglio comunale aperto

Il sindaco di Bussoleno ha convocato un consiglio comunale aperto per discutere con la popolazione e altri amministratori sulla TAV

Bussoleno
Bussoleno: consiglio comunale aperto
Domani, martedì 22 Luglio alle ore 11:00, il sindaco di Bussoleno Anna Allasio ha convocato un consiglio comunale aperto al quale parteciperanno anche gli amministratori di Susa, Venaus, Avigliana, Mattie, Bruzolo, San Didero, Caprie e Sant’Ambrogio.

Il consiglio comunale si terrà nei prati della borgata Isolabella (strada Susa in località Maira vicino al passaggio a livello) e l’ordine del giorno prevede un unico punto, “linea ferroviaria Torino-Lione. Determinazioni” ed è stato indetto per richiamare, ancora una volta, l’attenzione del mondo politico, istituzionale e dei media sulle problematiche relative ai progetti infrastrutturali che interessano il nostro territorio in riferimento alla linea ferroviaria Torino-Lione.

La località in cui si terrà il consiglio non è stata infatti scelta casualmente, si tratta infatti dei terreni destinati dal progetto Tav ad ospitare una parte del cantiere Susa-Bussoleno.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti