Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Cronaca

Un Concorso a premi sul tema della sicurezza

“Non è colpa del destino” : concorso a premi sul tema della sicurezza destinato alle scuole Secondarie di Primo Grado

Almese
Un Concorso a premi sul tema della sicurezza
È attivo il bando 2015 “Non è colpa del destino”, un concorso a premi sul tema della sicurezza, promosso dall’Associazione SICURLAV con il patrocinio e il contributo del Comune di Almese, destinato alle scuole Secondarie di Primo Grado della Città Metropolitana di Torino.
La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata il 9 dicembre 2015.

Le domande di partecipazione devono essere consegnate entro tale data presso l’Ufficio Cultura del Comune di Almese. I progetti presentati saranno poi consegnati entro l’11 dicembre 2015  a un rappresentante dell’Associazione SICURLAV.
Previsto inoltre un premio speciale destinato agli studenti dell’Istituto Comprensivo del Comune di Sant’Antonino di Susa, grazie al contributo offerto dall’Amministrazione Comunale.
È possibile scaricare il Bando di Concorso 2015 e la Domanda di Partecipazione dal sito del comune: www.comune.almese.to.it

“Invitiamo gli insegnanti ad accogliere questa iniziativa e a invogliare gli studenti a partecipare - ha dichiarato Ombretta Bertolo, Sindaco di Almese-. Il tema della sicurezza non deve essere trascurato, perché rappresenta un argomento importante. Il Concorso rappresenta uno strumento attraverso il quale sensibilizzare ulteriormente i ragazzi rispetto a questa tematica. Vi invito a iscrivervi e a partecipare numerosi. Colgo l’occasione per ringraziare l’Associazione SICURLAV per l’opportunità che ci ha dato, l'Istituto Comprensivo e gli insegnanti di Almese per l'impegno profuso nel corso degli anni per l’iniziativa.”



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti