Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Cesana Torinese : Cronaca

Rinviata al prossimo anno la gara di carrettini a Cesana Torinese

Doveva svolgersi lo scorso weekend, ma il maltempo ha costretto l'organizzazione a rinunciare alla gara che verrà riproposta il prossimo anno

Cesana Torinese
Rinviata al prossimo anno la gara di carrettini a Cesana Torinese
La pioggia caduta copiosa lo scorso weekend ha costretto non solo gli organizzatori di VaffanVasca di Avigliana a rimandare la manifestazione, ma anche gli organizzatori della gara di carrettini di Cesana Torinese ad annullare la prima edizione della loro manifestazione.

La decisone è stata presa domenica mattina dalla ProCesana. Siamo stati costretti a rinunciare all'evento a causa del maltempo - fanno sapere dalla ProCesana - tuttavia le prove del sabato ci hanno aiutato ad entrare nello spirito della manifestazione grazie ai contatti ed ai preziosi consigli di alcuni partecipanti specialisti di questo genere di eventi. Informazioni utili per l'edizione del prossimo anno che, vista l'esperienza, probabilmente proporremo in un periodo più favorevole.

Chi non avesse potuto prepararsi per tempo ora ha a disposizione un intero anno per costruire il proprio mezzo e presentarsi alla linea di partenza nel 2016.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti