Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Appuntamenti

AGGIORNAMENTO: Mercatini di Natale in Valsusa

Nei prossimi giorni saranno molti i mercatini di Natale sparsi per la ValSusa, ecco dove potete trovarli.

Susa
AGGIORNAMENTO: Mercatini di Natale in Valsusa
AGGIORNAMENTO: Ci segnalano anche il Mercatino di Natale a Sant'Ambrogio di Torino che si svolgerà il 14 dicembre, se avete dettagli su orari, luogo o altro mandateceli e aggiorneremo l'elenco.
Segnalateci anche altre eventuali iniziative che non abbiamo riportato, senza il vostro aiuto non sempre riusciamo ad essere aggiornati ed informati su tutti gli appuntamenti.

Manca veramente poco a Natale e gli ormai classici mercatini si accendono un per tutta la valle; tra pochi giorni ci sarà il ponte dell'immacolata e dopo aver fatto presepio e albero è forse l'occasione (maltempo permettendo) per passare qualche ora girovagando per le bancarelle e trovare qualche pensiero da regalare ad amici e parenti.
Ecco dove saranno i vari Mercatini di Natale nei prossimi giorni.

Chiomonte 6-7-8-13-14-20-21 dicembre
L'Eigo y Cuento organizza i mercatini di Natale a Meisun Brodel (via Cavour 8) dalle 14.30 alle 19. Oggettistica, manufatti, cosmetica vegetale, prodotti tipici...

Condove 7 dicembre
Dalle 10 fino a sera, Mercatino di Natale per le vie del paese: per vivere lo spirito del Natale con luci, musica e atmosfera, il tutto nella cornice di un mercatino di prodotti tipici e idee per i regali e le feste.

Rubiana 7 dicembre
Dalle ore 10 alle ore 18, nel Parco Europa (via Ademaro Cassaz 1), mercatino di Natale. Bancarelle per lo shopping natalizio e capanna di Babbo Natale che ritira le letterine dei bambini.

Salbertrand 7-8 dicembre
L'Ombelico di Valsusa, in collaborazione con Funtana dla Vi, presenta i mercatini di Natale in frazione Deveys. Programma: sabato 6 dicembre, ore 17, concerto di chitarra e sassofono Edo & Denis. Domenica 7 dicembre, ore 17, esibizione del coro "Ange Gardien" di Oulx. Per l'intero periodo il Deveys è animato da bancarelle, decorazioni e musica dalle 15 alle 20.

Susa 7-8-13-14 dicembre
Nel centro storico, dalle 10 alle 19, XIII edizione del Mercatino di Natale segusino “Stella Cometa”, patrocinato dalla Città di Susa e organizzato dalla Società AZeta Services. Vengono proposte ai visitatori esposizioni di oggettistica natalizia e decorazioni, dolci e prodotti tipici, découpage, pittura su vetro, ceramica, legno e pietra, intaglio su legno, composizioni di fiori secchi e tanti altri prodotti artigianali.

Vaie 12 dicembre
Mercatino di Natale organizzato da Comune di Vaie, Pro loco, associazioni e volontari. Sono presenti espositori di hobbistica, oggettistica natalizia, artigianato e produttori locali. Durante la serata, sono in programma numerose iniziative: canzoni natalizie a cura dell'Angel Dream Gospel Choir; musica natalizia con zampognari; presepe vivente sul sagrato della chiesa; casetta di Babbo Natale con asinelli; melodie di Natale in biblioteca con il tenore Ivo Blandino e il masetro Ezio Arnaud all'organo; vin brulé e the caldo offerto da ANA e AIB; esposizione dei mezzi dei vigili del fuoco; esposizione di auto storico/sportive; addobbi natalizi e luminarie; locali aperti con cene e edistribuzione di cioccolata calda e crepes. (Malu's Bar, servizio bar e dalle 19.30 cena "Delizie di Santa Lucia": convivio con piatti tradizionali dalla Sicilia alla Svezia passando per la Valle di Susa. Ristorante pizzeria Elisir, "L'angolo sfizioso di Babbo Natale" con menu speciale a base di pizza; stand con delizie e cioccolata calda).

Caselette 14 dicembre
Dalle 10 alle 19, Mercatino delle cose buone in Piazza della Chiesa, Via Roma, Piazza del Castello.

Sant'Ambrogio 14 dicembre
Mercatini di Natale

Villar Focchiardo 14 dicembre
Dalle ore 10, nelle vie e nele piazze del paese, IV edizione del Mercatino di Natale.

Venaus 14 dicembre
Il Comune di Venaus organizza dalle 10.30 alle 18 il mercatino di Natale.

Exilles 21 dicembre
Dalle ore 10 alle ore 17.30, la Pro Loco propone il tradizionale mercatino di Natale, occasione per completare gli acquisti in occasione delle feste natalizie. Oltre alla bancarelle non mancano musica e allegria con Babbo Natale.

Avigliana 21 dicembre
In piazza Conte Rosso e nel centro storico, dalle 10 alle 19, mercatino di Natale e presepe vivente.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di luisa articoli preparati da me per regali di natale
luisa
28 Novembre 2019 - 19:42
 
io sono una pensionata manon riesco a mandarvi la foto
Vedi il profilo di luisa articoli preparati da me per regali di natale
luisa
28 Novembre 2019 - 19:42
 
io sono una pensionata manon riesco a mandarvi la foto



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti