Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Cronaca

Nuovo locale mensa a Rivera

Proseguono i lavori di ristrutturazione della scuola Primaria di Almese, e da lunedì 22 settembre, gli alunni della scuola Primaria di Rivera potranno utilizzare la nuova mensa.

Almese
Nuovo locale mensa a Rivera
Immagine 2Lunedì prossimo sarà utilizzato per la prima volta il nuovo locale mensa alla scuola Primaria di Rivera, realizzato nell'estate nella vecchia aula di informatica ormai non più in uso.
Quello della mensa era un problema che si trascinava ormai da anni e che creava disagi e difficoltà a studenti ed insegnanti che ora non dovranno più spostarsi o attraversare strade per usufruire di questo servizio.
Immagine 3
Intanto proseguono anche i lavori di ristrutturazione della scuola Primaria di Almese con la realizzazione del cappotto esterno dello stabile; internamente i lavori sono stati già ultimati ed i disagi per alunni ed insegnanti saranno quindi minimi.
Immagine 4
Rispetto al progetto originale inoltre, sarà probabilmente aggiunto allo stabile anche un impianto fotovoltaico ed una pompa di calore che consentiranno di abbattere notevolmente i costi di riscaldamento delle aule.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti