Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Giaglione : Appuntamenti

Serata informativa sulla “Salute pubblica e TAV” a Giaglione

Il gruppo consiliare Progetto Giaglione presenta la serata informativa “Salute pubblica e TAV”

Giaglione
Serata informativa sulla “Salute pubblica e TAV” a Giaglione
Il gruppo consiliare Progetto Giaglione presenta la serata informativa “Salute pubblica e TAV” a Giaglione il 1° agostro 2014.
L'appuntamento è per le ore 21:00 in località Breida nella piazza antistante il parco giochi del paese ed interverranno come relatori: il Dott.Tomalino (medici di base valsusini), il Prof.Cancelli (politecnico di Torino), l’Ing. Donvito (cittadino attivo), la Dott.sa Becarelli (già direttore sanitario S.Giovanni Torino) e Marco Scibona (Senatore della Repubblica eletto in Val Susa).
L'intento della serata è quello di rendere pubblici alla popolazione dei centri abitati situati nelle vicinanze dei cantieri della Torino-Lione che sono raggiunti dalle sostanze disperse nell'aria dalle attività dei cantieri stessi e verranno anche verificati quali sono i controlli effettuati anche sulle sorgenti e le fonti d'acqua che alimentano le abitazioni dei paesi

La serata vuole essere un momento per confrontarsi anche con le rassicurazioni fornite dal direttore dell’ARPA Piemonte Dott. Robotto che il Gruppo Consiliare non ritiene sono soddisfacenti, sicuramente non vuole essere un momento per creare allarmismi nella popolazione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Inserisci la tua email
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti