Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Rosta : Cronaca

Rosta: si avvicina il nuovo sistema di raccolta rifiuti

Dalla prima settimana di agosto saranno attive le isole ecologiche a Rosta e finirà la raccolta dei rifiuti porta a porta.

Rosta
Rosta: si avvicina il nuovo sistema di raccolta rifiuti
Mancano pochi giorni ormai: da agosto a Rosta, tra i malumori e disaccordi della gente, la raccolta dei rifiuti cambierà completamente passando dall'attuale raccolta porta a porta, alla raccolta tramite "isole ecologiche".

Entro la fine di luglio infatti saranno completate le varie isole ecologiche sparse per la città e dal primo agosto sarà possibile iniziare a conferirvi i rifiuti.

Gli ultimi svuotamenti dei contenitori domiciliari saranno effettuati il 6 agosto per l’indifferenziato, Il 7 agosto sarà l’ultimo giorno di ritiro della plastica in sacchi e il 9 agosto per la carta.
Chi è in ferie quella settimana dovrà organizzarsi per farsi svuotare i contenitori e lasciarli esposti, perchèIl mezzo addetto allo svuotamento sarà seguito da un altro mezzo che ritirerà i contenitori stessi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti