Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sauze d'Oulx : Appuntamenti

Due giorni di Agility Dog a Sauze d'Olux

Weekend da protagonisti per i nostri amici a quattro zampe impegnati, sabato 12 e domenica 13 luglio, in una due giorni di Agility Dog presso il Centro Sportivo Pin Court

Sauze d'Oulx
Due giorni di Agility Dog a Sauze d'Olux
Weekend da protagonisti a Sauze d’Oulx per i nostri amici a quattro zampe impegnati, sabato 12 e domenica 13 luglio, in una due giorni di Agility Dog presso il Centro Sportivo Pin Court organizzata dal Il G.A.R.U. (Gruppo Amici Razze Utilità) in collaborazione con il Comune di Sauze d’Oulx.
Il programma prevede, per la giornata di sabato, Agility Debuttanti, Agility 1, Jumping Debuttanti, Jumping 1; domenica Agility2, Agility 3, Jumping 2, Jumping 3 e le gare si svolgeranno sia in mattinata che nel pomeriggio.
In base alle categorie in lizza verranno disposti diversi ostacoli che verranno affrontati indistintamente da meticci e aristocratici campioni di bellezza, temibili cani da guardia e simpatici cagnolini da compagnia.
Giudice dell’evento sarà Giancarlo De Martini.

L’Agility è uno sport divertente e un’occasione di svago per cani e padroni. La gara è una felice accoppiata di tecnica e spettacoli, di precisione e velocità, tutti ingredienti che coinvolgono il pubblico di ogni età.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti