Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Giaveno : Appuntamenti

Notte bianca a Giaveno

Notte bianca dedicata ai prodotti del territorio, ai sapori, ai colori sabato 5 Luglio a Giaveno

Giaveno
Notte bianca a Giaveno
Notte bianca dedicata ai prodotti del territorio, ai sapori, ai colori sabato 5 Luglio a Giaveno a partire dalle ore 19.00. Giunta alla sua ottava edizione questa Notte bianca sarà quindi una Notte Bianca “Colorata” e ricchissima di gusto e di profumi, con la musica, i ritmi, gli spettacoli, la festa in strada e nelle grandi e piccole piazze del centro cittadino.
Protagonista indiscusso di questa edizione sarà la cucina, le cose buone da mangiare e i prodotti del territorio: formaggi di qualità, salumi locali, carne di animali allevati sul territorio, pane artigianale e pane De.C.O. e molte altre prelibatezze.

Locali, bar e ristoranti con i loro dehor e i loro spazi dove concedersi una pausa, negozi aperti tutta la sera, proprio In concomitanza con l'inizio dei saldi estivi e vi saranno isole dello shopping in più punti della città, musica... tutto ingredienti magici per rendere speciale qusta Notte bianca a Giaveno

Ma non solo shopping e cibo: per i più piccoli ci sarà un area dedicata con gonfiabili e animazione per trascorrere insieme la gioia di una serata speciale adatta a tutti.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti