Appuntamento per domenica 12 giugno in piazza Mautino a Giaveno per tutti gli appassionati di fumetti per la seconda edizione di Gulp!: la Fiera del fumetto di Giaveno a cura dell’Assessorato alla Cultura, che proporrà un’ampia mostra mercato con decine di espositori. Saranno presenti con i loro stand numerose fumetterie, case editrici specializzate e prestigiose realtà formative legate al mondo del fumetto come la Scuola Internazionale di Comics.
Le principali novità di questa nuova edizione saranno la gara di cosplay, un’area gaming gratuita con postazioni pc ed un’esposizione di modellismo a tema anime e fantascientifico a cura del Centro Modellistico Torinese e del Gruppo Italiano Appassionati GUNdam - GIAGUN.
Inoltre, per l’intera giornata, il pubblico potrà farsi fotografare insieme ai più celebri eroi della Marvel, grazie alla presenza dei gruppi The World Avengers e Agents Of Shield Italian Section, mentre, per i più piccini, è prevista animazione e trucca bimbi a tema fumettistico.
Presenzieranno alla manifestazione numerosi disegnatori e autori che incontreranno il pubblico durante l’intera giornata e firmeranno le loro opere ai visitatori, ed, inoltre, per l'occasione, verrà disegnata dal celebre autore Andrea Cavaletto una litografia a colori a tiratura limitata ispirata alla serie Paranoid Boyd, che sarà a disposizione gratuitamente di tutti i visitatori.
Gulp ! Fiera del fumetto di Giaveno
Domenica 12 giugno 2016 la seconda edizione della manifestazione dedicata ai fumetti
Post correlati |
---|
GULP! Fumetti a Giaveno |