Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Almese : Cronaca

Internet Veloce ad Almese

Ultimati i lavori di posa della fibra ottica nel Comune di Almese

Almese
Internet Veloce ad Almese
Si sono svolti in questi giorni ad Almese gli interventi per la posa della fibra ottica su tutto il territorio comunale.
A realizzare i lavori è stata TIM S.p.A., che ha provveduto, a sue spese, all’installazione dell’infrastruttura nel Comune di Almese, migliorando la velocità di connessione per una parte della comunità almesina.

Sempre sul fronte della connettività internet, prosegue anche il progetto della Cooperativa di comunità Connettiamoci, nata con l’obiettivo di rendere disponibile a tutti una connessione internet più veloce, a prezzi competitivi, in particolar modo a coloro che vivono nelle zone del territorio comunale non coperte, o che lo sono in misura molto limitata.

Data la sua forte valenza sociale e di sviluppo del territorio – ha dichiarato il Sindaco Ombretta Bertolo –, l’Amministrazione comunale ha deciso di sostenere fin da subito il progetto Connettiamoci. È anche questo uno dei principali motivi per cui sono contenta di poter informare i cittadini che, d’ora in avanti, grazie alla fibra ottica, potranno navigare molto più velocemente. L’installazione della fibra ottica ad Almese ha visto impegnati i tecnici TIM, ma spero che il nostro Comune possa ben presto interessare anche altre infrastrutture di comunicazione, per garantire ai nostri cittadini una connessione sempre più di qualità.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti