Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Avigliana : Info

ValSusaNews sul tuo Sito

Da oggi puoi inserire le ultime notizie di ValSusaNews sul tuo sito copiando e incollando una riga di script

Avigliana
ValSusaNews sul tuo Sito
Hai un sito web sulla Valle di Susa? Vorresti integrarlo con notizie aggiornate, appuntamenti ed eventi?
Da oggi puoi farlo inserendo una sola riga di script, e visualizzare così sul tuo sito tutte le ultime notizie pubblicate.
Basta che copi ed incolli nelle tue pagine la seguente riga di codice:

<script language="JavaScript" type="text/javascript" src="http://www.valsusanews.it/feedjs.php?w=300&h=300&s=30"></script>

Puoi personalizzare alcuni parametri che sono i seguenti:
w:
larghezza del box
h:
altezza del box
s:
velocità di scorrimento delle notizie


Ecco un esempio del box che apparirà nelle tue pagine:






1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di ROSETTA Inaugurati sul territorio della Valle Susa i “Pr
ROSETTA
17 Dicembre 2019 - 14:45
 
Partono sul territorio della Valle Susa i “Progetti del Cuore”, per offrire un nuovo servizio di trasporto sociale gratuito ai ragazzi, i disabili, gli anziani e alle famiglie in difficoltà dei comuni della valle. Il progetto prevede la realizzazione di un mezzo di trasporto, un Fiat Doblò, completamente attrezzato per tutti i servizi di pubblica utilità sul territorio, oltre che per lo spostamento dei ragazzi in difficoltà e delle persone diversamente abili del territorio. A beneficiare dell’automezzo sarà proprio l’Unione Montana Valle Susa, che avrà a disposizione il mezzo per il trasporto di coloro che sono in stato di necessità. Si avvia, così, sul nostro territorio il servizio di mobilità gratuita, il quale permetterà di avere il mezzo attivo sul territorio , attrezzato e garantito in maniera integrale: dall’allestimento, alla gestione delle spese (come ad esempio l’assicurazione compresa di copertura kasko).
L’Unione Montana potrà, così, gestire gli spostamenti dei tanti anziani, ragazzi e disabili che ogni giorno hanno bisogno di assistenza per i servizi di trasporto, oltre che aiutare tutti coloro che hanno delle difficoltà negli spostamenti. Il mezzo di trasporto verrà utilizzato su tutto il territorio ed effettuerà diversi servizi di trasporto a carattere sociale, in modo particolare per disabili e persone anziane non autosufficienti.
A sostenere il progetto anche Annalisa Minetti, che presenta l’iniziativa nell’ambito dei “Progetti del Cuore”: “La mia esperienza personale mi ha resa particolarmente sensibile a tutte le iniziative con cui si cerca di migliorare la vita dei cittadini diversamente abili, al punto di avermi guidato verso i “Progetti del Cuore” come quello che si sta portando avanti in Valle Susa: la vocazione di questa iniziativa è di contribuire a risolvere il problema, sempre più stringente per l’Amministrazione pubblica e per le associazioni di volontariato, della destinazione di fondi per l’acquisto di mezzi da trasformare e adibire al trasporto dei cittadini con disabilità o ridotta capacità motoria”.
Sarà proprio grazie alla partecipazione della attività locali che potrà essere garantita l’esistenza di questo un servizio, che corrisponde ad una necessità imprescindibile sul territorio. Le aziende potranno trasferire sul proprio marchio il valore aggiunto di questo nobile servizio, ricevendo in cambio un sicuro riconoscimento da parte della comunità. Proprio in questi giorni la società incaricata “Progetti di Utilità Sociale” si occuperà di informare i titolari della attività economiche sulle caratteristiche dell’iniziativa.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti