Rinviata al prossimo anno la gara di carrettini a Cesana Torinese

Doveva svolgersi lo scorso weekend, ma il maltempo ha costretto l'organizzazione a rinunciare alla gara che verrà riproposta il prossimo anno

 
a-
+
La pioggia caduta copiosa lo scorso weekend ha costretto non solo gli organizzatori di VaffanVasca di Avigliana a rimandare la manifestazione, ma anche gli organizzatori della gara di carrettini di Cesana Torinese ad annullare la prima edizione della loro manifestazione.

La decisone è stata presa domenica mattina dalla ProCesana. Siamo stati costretti a rinunciare all'evento a causa del maltempo - fanno sapere dalla ProCesana - tuttavia le prove del sabato ci hanno aiutato ad entrare nello spirito della manifestazione grazie ai contatti ed ai preziosi consigli di alcuni partecipanti specialisti di questo genere di eventi. Informazioni utili per l'edizione del prossimo anno che, vista l'esperienza, probabilmente proporremo in un periodo più favorevole.

Chi non avesse potuto prepararsi per tempo ora ha a disposizione un intero anno per costruire il proprio mezzo e presentarsi alla linea di partenza nel 2016.
Leggi QUI il post completo