Sono una ventina i posti di lavoro salvati grazie al nuovo punto vendita Basko a Cumiana che da Giovedì 18 Febbraio aprirà al pubblico.
“Questa nuova inaugurazione sottolinea l’importanza del territorio piemontese per Basko: abbiamo ormai oltre 10 negozi in tutta la regione e la nostra volontà è di continuare a investire in un’ottica di espansione”, spiega Antonio Mantero, Direttore Generale di Basko.
“Nonostante la difficile congiuntura economica – continua Mantero – Basko prosegue con un serrato programma di investimenti sul territorio, continuando a sostenere sviluppo e occupazione: la settimana prossima apriremo un altro punto vendita a Chieri, sempre in provincia di Torino. Due negozi, entrambi acquisiti dal gruppo Valenza, che garantiranno in tutto 40 posti di lavoro”.
La scelta dell’orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20, e dell’apertura domenicale fino alle 13 nasce dalla volontà di venire incontro alle esigenze quotidiane delle famiglie, per essere sempre più al servizio del cliente.
Presenti tutti i principali reparti, dalla Macelleria (con spazio dedicato anche agli articoli take-away), alla Gastronomia (anche take-away), dall’Ortofrutta alla Panetteria (con la possibilità di pesare e prezzare il pane in modalità self service). Inoltre il supermercato dispone di una grande varietà di prodotti del territorio, a partire da un’accurata selezione di vini dalle enoteche locali e di numerosi articoli per salute e benessere con particolare riferimento ai prodotti per le intolleranze alimentari, tra i quali ampio spazio viene dato alle linee senza glutine.
Attenzione anche all’eco-sostenibilità: “Il nuovo supermercato è dotato di nuovi banchi frigorifero con basse emissioni co2, per limitare i consumi energetici a salvaguardia dell’ambiente e garantire l’ottimale conservazione dei prodotti”, afferma Mantero.
Il negozio si sviluppa su una superficie di vendita di 600 mq e dispone di tre casse e di un ampio parcheggio con circa 40 posti auto.
Per l’inaugurazione è prevista un’Offerta Speciale relativa ai reparti freschissimi fino al 29 febbraio, oltre naturalmente alle consuete offerte di Basko valide su tutta la rete di vendita.
Tutti i clienti inoltre potranno partecipare al Concorso “Vinci Rio”, valido dal 18 febbraio al 27 marzo. Concorrere è facilissimo: si potranno vincere migliaia di premi semplicemente passando una cartolina, ricevuta dopo ogni 25 euro di spesa, davanti al totem del negozio e aderendo alla grande estrazione finale dopo essersi registrati al sito www.baskovincirio.it, inserendo il codice della cartolina.
In palio smart tv, iPhone, Apple Watch, ma soprattutto la possibilità di concedersi una vacanza di 7 giorni a Rio de Janeiro per due persone in occasione delle Olimpiadi!