Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Susa : Curiosità

La ValSusa su iTunes

Su iTunes è stato pubblicato un eBook dedicato agli itinerari nella ValSusa

Susa
La ValSusa su iTunes
Su itunes è disponibile la guida "Valle di Susa. Itinerari viari", versione multimediale del libro "Valle di Susa, itinerari di cultura e natura alpina".

Il libro raccoglie itinerari che consentono di esplorare il territorio della ValSusa, coniugando l’aspetto naturalistico con quello storico-artistico: un invito per tutti a percorrere in auto, ma soprattutto in bicicletta, a piedi o con le racchette da neve le strade e i sentieri.

Rispetto alla versione cartacea, quella multimediale, pur mantenendo intatto l’impianto del libro, è stata arricchita con nuovi contenuti. ogni itinerario è stato inserito in una mappa stradale interattiva, che a richiesta include anche una mappa dei percorsi ciclabili. ogni cartina è consultabile anche off-line, per continuare a essere utile anche quando la connessione internet è assente. l’impianto iconografico è stato ampliato con video e con molte nuove foto. prima o durante la visita, il lettore può anche esplorare le gallerie di immagini che accompagnano lo scritto, riconoscere opere o loro particolari citati. i contenuti sono stati riorganizzati per garantire un immediato orientamento rispetto all’itinerario scelto e una facile navigabilità tra i contenuti.

Potete trovare qui la versione a pagamento, e qui invece un estratto gratuito




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti