Gli ingredienti perché fosse un successo c'erano tutti e la promessa di regalare una serata emozionante è stata mantenuta.
I 101 atleti e i 3 campioni del mondo presenti hanno danzato sui loro pattini strappando fragorosi applausi al pubblico che ha affollato le gradinate del palazzetto dello sport di Giaveno.
La serata si è aperta con l'esibizione di tutti gli atleti sulle note della colonna sonora del celebre film Frozen per proseguire poi con l'esibizione di Andrea Aracu che ha danzato sulle note di alcuni dei brani più famosi di Michael Jackson.
L'esibizione della bravissima Alessia Sorrentino ha fatto da prologo a quella di Rachele Campagnol, un'altra campionessa ospite, seguita poi dall'esibizione di Marco Topazio e Alice Palazzina, Fabiana Bruno e Martina Carello che hanno incantato il pubblico con i loro pattini. La terza attesissima ospite Debora Sbei ha infine concluso con la sua esibizione la prima parte dello spettacolo.
La seconda parte dello spettacolo si è aperta con La favola di Pinocchio seguita poi dalle isibizioni dei campioni ospiti e degli atleti della Skating Passion Simone Casarella, Adele Giacotto, Arianna Paradisi, Desiree Vinassa e Aurora Princivalle, che si sono alternati sulla pista conducendo lo spettacolo verso la chiusura sulle note di "A modo tuo" di Elisa regalando l'ultima emozione prima dei saluti al pubblico presente.
A breve la gallery fotografica che raccoglie alcuni dei momenti della serata.