Ci eravamo forse appena abituati a quei due buffi totem azzurri che da alcuni mesi sostavano ai lati della statale 24 nel tratto di corso Susa che costeggia Casellette, che, da alcuni giorni, sono stati piazzati altri 4 autovelox.
Questi nuovi autovelox, ora di colore arancione, si trovano poco più avanti di quelli già installati, sempre su corso susa, e sulla provinciale 181 prima del semaforo di via Valdellatorre.
Lo scopo dichiarato di queste installazioni è quello di indurre gli automobilisti a rallentare in quei tratti dove spesso le autovetture sfrecciavano ad alta velocità... purtroppo la vicinanza di queste installazione ha anche lo spiacevole inconveniente di creare un forte rallentamento del traffico in tutto il tratto di statale che attraversa il comune.
SS24 altri autovelox piazzati a Caselette
Continuano le installazioni di autovelox nel comune di Casellette: piazzato altri 4 "totem"
3 commenti Aggiungi il tuo
autovelox caselette
Tiziana
20 Novembre 2014 - 18:11
Percorro la strada che va da Caselette a San Gillio abbastanza sovente ed ho notato che non c'è un limite di velocità comunica che attenzione controllo della velocità ma il limite c'è scritto sopra autovelox ma no a 50 metri come dovrebbe essere.
Autovelox Casellette
Andrea
25 Maggio 2015 - 16:50
Ieri hanno fatto il loro primo morto. L´incidente in cui e´ morta la motociclsta e´ conseguenza di una gestione asssurda di questi dispositivi.
incidente a casalette
armando
25 Maggio 2015 - 17:53
Sono addolorato per quanto e' accaduto,condoglianze sentite alla famiglia della signora Pillon.Sono sempre piu' convinto che questi dispositivi non servono,rispettiamo le regole,altrimenti non siamo degni di guidare.Ricordiamoci che la macchina e' un arma se non peggio.Armando