Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Sauze d'Oulx : Cronaca

Laura Bonetti è la candidata di Sauze d'Oulx a Miss Italia

Come ogni anno Sauze d’Oulx ospita la finale regionale di Miss Italia, e sabato 9 agosto Laura Bonetti è stata incoronata Miss Piemonte e parteciperà quindi alle semifinali nazionali di Miss Italia 2014.

Sauze d'Oulx
Laura Bonetti è la candidata di Sauze d'Oulx a Miss Italia
Sabato 9 agosto presso il Teatro d’Ou, gremito in ogni ordine di posto, Laura Bonetti è stata incoronata Miss Piemonte. e sarà quindi la candidata della nostra regione per le semifinali nazionali di Miss Italia 2014.
Laura ha 18 anni, capelli castani e occhi verdi, è alta 1,73 e studia al liceo scientifico. Iscritta al quarto anno di amministrazione, finanza e marketing, sogna di entrare nel mondo della moda. Gioca a pallavolo da 8 anni e suona il flauto traverso e il sax, ha praticato danza e ginnastica ritmica. Ad incoronarla Miss Piemonte è stata una giuria composta da Maestri di Sci, professionisti di Sauze e giornalisti esperti del mondo della moda. Sul podio di Sauze d'Oulx, sono salite altre tre ragazze: Micaela Avataneo, di Torino, eletta Miss Rocchetta Bellezza, Mara Ghione di Savigliano (Cn) eletta Miss Cotonella e Giulia Avondino di Pra (Bi), eletta Miss Wella Professionals.
Immagine 2
A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Sauze d’Oulx sul palco del Teatro d’Ou è stato l’Assessore Giorgio Carlo Giordana che ha ringraziato gli organizzatori del concorso ed anche tutto lo staff comunale che si è prodigato per trasferire il concorso dal parco giochi comunale all’interno del teatro mettendolo a riparo da bizzarre previsioni metereologiche che comunque, fortunatamente, non si sono concretizzate.

"A tutte le ragazze un doppio augurio – ha detto l'agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine - che possano realizzare i loro sogni e soprattutto che tra loro possa esserci la nuova Miss Italia".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti