Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Villar Focchiardo : Spettacoli

Concerto Gospel di fine primavera

Sabato 15 giugno alle 21.00 a Villar Focchiardo

Villar Focchiardo
Concerto Gospel di fine primavera
Sabato 15 giugno alle ore 21.00 presso il Parco De André (Via Di Mezzo) a Villar Focchiardo si esibirà il coro Angel’s Dream Gospel Choir nel Concerto Gospel di fine primavera.

Il coro valsusino, nato nel 2009, è composto da una dozzina di persone, tutte mosse dalla passione comune per il gospel, inteso come trasmissione della Sacra Parola attraverso una gioiosa e coinvolgente musica.
Angel’s Dream: ‘il sogno dell’Angelo’. La scelta del nome non è casuale: l’Angelo, il messaggero e tramite fra Dio e l’uomo, si presenta spesso in sogno per far conoscere la suprema volontà. Con la musica e le voci, il coro si propone di essere ambasciatore della Parola divina, legame coinvolgente e gioioso fra terra e cielo.

I brani rispolverano le radici degli Spirituals, esplorando generi musicali che vanno dal classico allo swing. In questo concerto di fine primavera gli Angel’s Dream presentano un concerto rinnovato con tanti nuovi pezzi, per un’esperienza del Gospel arricchita con ritmi moderni che spaziano dal soul al pop, passando attraverso sonorità rock, swing e rap.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti