Uomini e Donne, il cavaliere si scaglia contro l’amata dama: Maria non riesce a calmarli | Scoppia la furibonda lite in studio

Uomini e donne (web) - Valsusanews.it

Uomini e donne (web) - Valsusanews.it

L’amore, si sa, a volte è una corsa a ostacoli, e nel parterre di Uomini e Donne le scintille sono all’ordine del giorno.

Una storia che sembrava promettente si è trasformata in un campo di battaglia.

Le telecamere hanno catturato momenti di alta tensione che hanno lasciato tutti senza fiato.

Maria De Filippi ha fatto fatica a tenere a bada gli animi, cercando di riportare un barlume di calma.

I toni si sono alzati vertiginosamente e le accuse hanno volato basso. Preparatevi a scoprire tutti i dettagli di questa clamorosa rottura!

Un amore finito male

Quella tra Barbara e Ruggiero era iniziata benissimo, con tutti i presupposti per diventare una delle coppie più amate del Trono Over, ma è finita nel peggiore dei modi. Il finale è risultato tutt’altro che felice, e la prova lampante è stata il durissimo confronto a centro studio andato in onda qualche giorno fa a Uomini e Donne. Tra accuse incrociate e malumori profondi, è stata messa pubblicamente la parola fine a un rapporto che, in realtà, è durato poche settimane. La dama, tornata single, ha deciso di rimanere nel parterre femminile, mentre Ruggiero ha lasciato il programma, ma la storia era destinata a non chiudersi lì.

L’ex cavaliere, infatti, non sembra aver digerito l’epilogo, e intervistato da Lorenzo Pugnaloni nel format CasaLollo3, ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’intervista completa sarà fruibile nei prossimi giorni, ma intanto sono state condivise alcune anticipazioni succose e il contenuto è piuttosto frizzante, rivelando il vero pensiero di Ruggiero sulla sua ex fiamma.

Uomini e Donne (Mediaset) - Valsusanews.it
Uomini e Donne (Mediaset) – Valsusanews.it

Ricerca di visibilità?

In primis, l’ex cavaliere si è focalizzato su un presunto interesse di Barbara nei confronti di un altro volto noto del programma: Federico Mastrostefano. Le sue parole sono state affilate come lame, insinuando che la dama si sarebbe avvicinata al romano solo per attirare l’attenzione. “Federico non rientra proprio nei tuoi canoni, anche per il linguaggio…” ha dichiarato Ruggiero, rincarando la dose con una critica diretta ai modi di fare della dama. “Fai la maestrina… Io poi non so cosa faccia Federico nella vita come lavoro, ma tu fai tanto la classista“, ha continuato, evidenziando una presunta superiorità ostentata da Barbara.

Ma l’accusa più pesante lanciata da Ruggiero riguarda la fame di visibilità dell’ex partner. L’uomo è stato lapidario e senza filtri, mettendo in dubbio le motivazioni della sua permanenza nel programma: “Perché devi prendere in giro le persone? Tu stai là per un discorso fondamentalmente economico“, ha sentenziato Ruggiero. E per non lasciare spazio a dubbi, ha aggiunto: “Te lo dico senza problemi, perché hai le collaborazioni con i social“. Parole dure come pietre che mettono in discussione la sincerità della dama. A questo punto, non resta che attendere se Barbara deciderà di rispondere a queste dichiarazioni così sferzanti.