STEFANO DE MARTINO, altro che Napoli: la sua casa extralusso domina Milano | Ecco dove vive la nuova scommessa RAI
Stefano De Martino (instagram stefanodemartino) - valsusanews.it
Il conduttore Rai che sta spopolando in tv abita in una casa da sogno. Il simbolo di Milano non è più il Duomo.
La recente e giovane stella più luminosa della televisione italiana è Stefano De Martino. Da ballerino a conduttore, De Martino ha dimostrato come si scala la vetta della carriera televisiva.
Dopo gli anni di danza, Stefano De Martino ha iniziato a presentare svariati programmi tv e presto e diventato uno dei conduttori preferiti del piccolo schermo.
Prima ha fatto un salto di qualità con STEP (Stasera Tutto È Possibile), programma ereditato da Amadeus.
Poi si è affermato tra il pubblico italiano con la conduzione del gioco a premi Affari Tuoi, il ben noto programma dei pacchi. In questi anni si vociferava anche di una sua conduzione per il Festival di Sanremo (chissà se accadrà in un futuro più o meno lontano).
La scalata di Stefano De Martino
Da allievo di Amici di Maria De Filippi (nel 2009) a conduttore molto amato e seguito dal pubblico italiano, Stefano De Martino ha saputo conquistare l’Italia. Con il suo carattere solare e aperto ma mai esagerato e sempre educato e composto, De Martino ha aumentato la sua cerchia di fan e molte donne vorrebbero stare al suo fianco.
Soprattutto adesso che sono uscite fuori le foto della sua casa di Milano. Se prima la metropoli lombarda era famosa per il Duomo, adesso lo è ancora di più per l’abitazione extralusso di De Martino. La sua casa domina su tutta la città e il conduttore ha stupito tutti con il suo buon gusto di arredatore di interni. Le sue mura trasudano eleganza, stile, giovinezza e attenzione per i dettagli.

La casa da sogno di De Martino
Essendo un personaggio pubblico piuttosto aperto, Stefano De Martino pubblica molte foto che lo riguardano sul suo profilo social di Instagram. Tra queste, ci sono anche alcuni scatti che mostrano angoli della sua casa extralusso. Dagli scatti si può notare come il gusto architettonico di Stefano De Martino sia tendente al classico ma anche con qualche riferimento al moderno.
Le linee dei mobili sono pulite, i colori delle pareti e dei pavimenti sono chiari e questo aiuta a rendere l’ambiente più arieggiato e aperto. La palette di colori è prevalentemente chiara, ma il conduttore non ha esitato su qualche dettaglio colorato. Ad esempio, nel suo salotto spicca un divano color rosso scuro, quasi vinaccia. Insomma, De Martino non solo è bravo davanti alle telecamere ma ha anche un gran stile nell’arredare la propria casa.
