Serie A, paura per il più grande di tutti: l’Inter prega che esca dalla terapia intensiva | Nessuno era pronto a questa notizia

Panico calcistico

Ansia nel mondo del calcio (pexels) - valsusanews.it

Panico nel mondo calcistico, il mito della Serie A versa in condizioni critiche e l’Inter e i tifosi sperano in una guarigione miracolosa.

Gli appassionati di calcio stanno vivendo un periodo nero per quanto riguarda la salute dei loro grandi eroi del pallone.

Qualche settimana fa si è spento Sidio Corradi, ex calciatore e allenatore del Genoa, e adesso un altro grande del mondo calcistico sta facendo preoccupare parenti, amici, colleghi e tifosi.

L’Inter e tutti i tifosi sfegatati di questo squadra stanno pregando che il mito del pallone possa uscire dalla terapia intensiva il prima possibile.

La sua vita è appesa a un filo e in molti credono che sarà dura rivederlo in campo dopo questo ricovero urgente all’ospedale.

La paura si estende a macchia d’olio

La Serie A non è pronta per piangere un altro grande del mondo del calcio e dopo l’annuncio del ricovero del mito dei miti del pallone, l’ansia collettiva è salita ai massimi storici. Si teme per il peggio, dal momento che la stella del calcio è stata ricoverata in terapia intensiva diversi giorni fa e l’urgenza è stata piuttosto elevata.

Ogni volta che si sente la notizia di un mito del calcio in gravi condizioni fisiche, l’intera schiera dei tifosi si accoda alle preoccupazioni dei familiari, degli amici e dei colleghi sperando insieme a loro che l’epilogo non sia dei più tragici. Secondo quanto si legge sul sito gazzetta.it, da martedì 26 agosto l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è stato ricoverato all’Istituto Humanitas di Milano a causa di una polmonite aggravata dalle difficoltà respiratorie. Questa situazione ha costretto i medici ad intubare Moratti e a far salire l’ansia di tutti quelli che gli vogliono bene.

Massimo Moratti
Massimo Moratti (instagram inter) – valsusanews.it

Le parole della moglie

Stando a quanto riportato dal sito gazzetta.it, Milly Moratti, la moglie, ha deciso di calmare gli animi dei tifosi e dei colleghi in forte ansia per il marito dichiarando che l’uomo non sta male e che non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Gli aggiornamenti in merito alle condizioni di salute di Massimo Moratti sembrano confermare le parole della consorte.

Infatti, il sito gazzetta.it dichiara che le condizioni dell’ex presidente dell’Inter stanno lentamente migliorando e che l’uomo è stato estubato tornando a respirare in modo autonomo. Tuttavia, date le delicate circostanze è bene agire con cautela e aspettare le reazioni del paziente a seguito delle cure che gli sono state offerte. Per il momento, però, pare proprio che la situazione sia sotto controllo.