Nati sfigati: questi segni zodiacali non trovano pace né da giovani né da adulti | sfortuna cronica, amori sbagliati e fallimenti continui

nati sfigati, attenzione a questi segni - valdisusanews
Ecco quali sono i segni zodiacali considerati più sfortunati che fanno fatica a trovare pace nel corso della vita. Ma veramente non c’è una soluzione a tutto questo?
Tutti quanti almeno una volta nella vita abbiamo letto l’oroscopo per i motivi più svariati: fiducia, speranza per il futuro, per farsi due risate e così via. Anche perché nell’astrologia c’è chi ci crede, chi non ci crede e chi è semplicemente curioso.
Come dicevamo quindi, anche solo per ironizzare ma una sbirciatina al trafiletto corrispondente al proprio segno zodiacale, ogni tanto la si dà. Anche se da sempre il dibattito per questo contesto ha diviso l’opinione pubblica, in quanto la comunità scientifica la classifica comunque come una “pseudoscienza” legata alla superstizione, mentre chi si fa portavoce di questa arte interpretativa, professa l’influsso sugli eventi individuali in base ai corpi celesti, come una vera scienza.
Ognuno quindi è libero di decidere se credere o meno all’oroscopo e all’influenza che questo può portare o meno alla propria vita, legata al segno zodiacale e al proprio ascendente. Alla fine potete prendere la lettura di questa previsione con speranza o con ilarità.
Detto ciò, che ci crediate o meno, pare che questi segni zodiacali sono considerati i più sfortunati tra tutti, in quanto non riuscirebbero mai a trovare pace né da giovani né da adulti, in tutti i vari contesti di vista. Ma sarà veramente irreversibile questa previsione?
I 3 segni più fortunati del 2025
Per par condicio, prima di parlarvi dei segni zodiacali considerati più sfortunati, vi parliamo dei 3 considerati invece i più fortunati di questo 2025, secondo le previsioni rilasciate dal Paolo Fox. Come riportano da virgilio.it, i protagonisti di questo 2025 saranno: Leone, Sagittario e Toro.
Il Leone vivrà un “anno importante” e “molto interessante”, così come il Sagittario che farà scintille soprattutto “nella seconda parte del 2025, da giugno in poi”. Felici saranno anche i nati sotto il segno del Toro i quali “dopo un periodo complicato saprà tornare in sella e nel lavoro troverà un nuovo percorso”.
I 3 segni più sfortunati di quest’anno
Ed eccoci giunti al momento clou del nostro articolo, siete curiosi di sapere quali sono i 3 segni zodiacali considerati più sfortunati di quest’anno? Precisiamo che nell’oroscopo non c’è nulla di scientifico, quindi che ci crediate o meno, ricordatevi sempre le parole di Doc di Ritorno al futuro 3: “Il vostro futuro non è ancora stato scritto. Quello di nessuno. Il vostro futuro è come ve lo creerete. Perciò createvelo buono…”.
Detto ciò secondo madeinvilnius.lt, i tre segni che potrebbero non essere proprio all’apice in questo 2025 saranno: Cancro, Scorpione e Capricorno. Tutti e tre vivranno momenti altalenanti, ma ricordatevi che le stelle potranno rivelarvi soltanto un punto di partenza, ma la vostra fortuna e il vero successo dipenderanno sempre e solo dalle vostre scelte, dalla vostra determinazione e dalla mancanza di paura nel cogliere sempre le giuste occasioni o comunque nel rialzarsi dopo una caduta e ricominciare con positività.