XIV Festival Nazionale Teatrale UNITRE ad Almese

Gli appuntamenti del festival teatrale che si svolgerà da domenica 24 aprile all'Auditorium Magnetto di Almese

 
a-
+
Nell’ambito dell’annuale FESTIVAL TEATRALE DELL’UNITRE Nazionale, e con il patrocinio del Comune , si terranno, per la prima volta ad Almese, 4 rappresentazioni teatrali che i gruppi amatoriali di alcune Unitre del Piemonte porteranno in scena.

Le rappresentazioni si terranno presso l’Auditorium Cav. G.Magnetto con il seguente calendario:

Domenica 24 Aprile alle ore 21.00:  DON GIOVANNI ALL’INFERNO di George Courtelin, Compagnia teatrale dell’Unitre di Orbassano

– Sabato 7 maggio alle ore 21.00: IL MEDICO DEI PAZZI di E. Scarpetta; Compagnia teatrale dell’Unitre di Venaria

– Domenica 8 maggio alle ore 16:30: IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry, Compagnia teatrale dell’Unitre di Airasca “Luce che Vola”.
Sabato 14 maggio alle ore 21:00: UN IMPROBABILE IMBROGLIO del laboratorio teatrale dell’Unitre San Gillio.

Vi segnaliamo che l'appuntamento di Domenica 8 maggio sarà dedicato particolarmente ai bambini perchè non è mai troppo presto per avvicinarsi alla poesia del grande scrittore poeta francese…


L’ingresso agli spettacoli è gratuito, ma  sarà comunque benvenuta un’offerta libera che verrà devoluta all’acquisto dei defibrillatori già in parte acquistati dal Comune.

Per informazioni potete contattare la segretaria dell’Unitre di Almese il martedì e il venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 11.00
Leggi QUI il post completo