Avigliana, presto l'inizio dei lavori all'ex Ospedale

Dopo anni di ritardo, dovrebbero partire a giorni i lavori di ristrutturazione dell'ex Ospedale di Avigliana: parola dell'ASL TO3.

 
a-
+
Se ne parla da anni e molti non ci speravano più, ma martedì sera durante la serata informativa organizzata dall'ASL TO3, l'ente ha confermato e garantito che i soldi per effettuare i lavori ci sono (5 milioni di euro stanziati dalla Regione Piemonte già tempo fa) e che i lavori inizieranno entro pochi giorni e dureranno per 18 mesi.

Qualche dubbio sul fatto che effettivamente i lavori avranno inizio è lecito ed è stato anche espresso durante la serata: la situazione finanziaria della Regione non è certamente rosea e tutti i tagli promessi ed effettuati in ValSusa lasciano qualche perplessità, inoltre, lo stesso annuncio era stato fatto già nel 2009, ma non era stato seguito dai fatti.

Durante la serata è stata sottolineata anche l'importanza del nuovo Centro di Assistenza
Primaria (C.A.P.) ma anche la poca informazione sui servizi che offre ed offrirà ai cittadini e l'ente si è impegnato a migliorare la comunicazione anche con l'aiuto dei medici di base.
Leggi QUI il post completo