Al via ii controlli per l’agibilità ad Almese

Inizieranno a metà novembre i sopralluoghi per regolarizzare tutte le situazioni pendenti e rilasciare il certificato di agibilità

 
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Il Comune di Almese comunica cha l'Ufficio Tecnico Edilizia Privata sta provvedendo all'organizzazione e alla pianificazione dei sopralluoghi che avranno inizio da metà novembre 2014, al fine di regolarizzare tutte le situazioni pendenti e rilasciare il certificato di agibilità ai sensi di legge.

Il comune invita i cittadini a verificare la corretta conformità del proprio fabbricato a quanto autorizzato dall'ufficio tecnico, al fine di permettere una rapida verifica degli uffici preposti al fine del rilascio del certificato in oggetto e ricorda che è necessario accertare la destinazione d'uso dei locali e in particolar modo di “tavernette”, locali di sgombero, sottotetti, e, qualora siano state fatte delle modifiche rispetto a quanto autorizzato, occorre richiedere apposita sanatoria o progetto al fine di regolarizzare e di evitare spiacevoli sanzioni.

Per chiarimenti o informazioni è possibile contattare l'Ufficio Tecnico Edilizia Privata al numero 011/9350201 int. 4 o tramite email all'indirizzo: edilizia (at) comune.almese.to.it

Il comune invita inoltre tutti i cittadini che non hanno ancora ricevuto il certificato di agibilità a mettersi urgentemente in contatto con l'Ufficio per concordare un appuntamento al fine di eseguire il relativo sopralluogo. Leggi QUI il post completo