Festa dei Lettori ad Almese

Il 27 Settembre si rinnova l'appuntamento con la "Festa dei Lettori" ad Almese

 
a-
+
Nell'ambito di Settembre Almesino sabato 27 Settembre il Comune di Almese in collaborazione con UniTre Almese - Valmessa, Biblioteca Giorgio Calcagno e con il Patrocinio del Salone Internazionale del Libro di Torin, organizzonano la Festa dei Lettori.

la manifestazione prevede diverse iniziative:
Il mattino alle 10:00 si apriranno le bancarelle per lo scambio di libri usati e si terrà il Crucitombola letterario, gioco a premi organizzato dagli alunni delle classi 5 di Almese.

Nel pomeriggio invece un vero e proprio salotto letterario in Piazza Martiri con la presenza di tre importanti autori con cui il pubblico potrà confrontarsi:
Alessandra Chiappero che presenterà il libro "Cuore Meccanico";
Margherita Oggero che presenterà i suoi libri dedicati alla professoressa Camilla Baudino;
Gianluca Arrighi che presenterà il libro "L'inganno della memoria".

Al termine dell'incontro, nella sala consigliare, sarà possibile assistere ad una performance d'improvvisazione teatrale a cura di Fabula Rasa/Teatro senza Confini.

Naturalmente non mancherà il Mercatino del libro nuovo&usato a cura della Biblioteca Civica e delle librerie “Dolce Stil Novo” e “La Tana di Chiaralice” e dell'editore “Panassi” di Sant'Ambrogio e per i più piccoli sarà allestito un angolo di letture e giochi.
Leggi QUI il post completo