Blog, cronaca, notizie, sport e appuntamenti in Val di Susa e dintorni : Torino : Appuntamenti

Asus Electric Run a Torino

Sabato 3 ottobre il gran finale per la Fun Race a ritmo di musica più cool dell'anno

Torino
Asus Electric Run a Torino
Dopo il grande successo del 2014, Torino è di nuovo pronta ad accogliere Asus Electric Run, la fun race “più luminosa del pianeta”, con un’edizione ancora più esplosiva di quella dell'anno scorso.

Venue della manifestazione sarà il Parco Dora che sabato 3 ottobre si animerà con luci e tanta musica. Divertimento assicurato per tutti i runner - veri protagonisti della serata - che si ritroveranno insieme in una location unica e dal fascino pre-industriale, per fare sport in allegria e dare libero sfogo alla creatività inventando look originalissimi.
Immagine 3
Caratteristica di Electric Run è il suo percorso di 5 chilometri lungo i quali saranno ricreate sei Magic Lands (Neffmau5 Land, Under The Sea, RainForest, Candy Lane, Rainbow Road e Power House): installazioni artistiche costruite con alberi fluorescenti, tunnel di arcobaleni luminosi e altri oggetti volanti che trasformeranno completamente il Parco dando vita a un’atmosfera unica e spettacolare.

“Asus Electric Run è un format che rientra alla perfezione tra gli eventi dedicati al tempo libero” afferma l’assessore allo sport Stefano Gallo. “Tutti potranno correre, divertirsi o semplicemente fare una passeggiata nel Parco Dora tra musica, colori e luci. Per questo faccio un grande in bocca al lupo agli Organizzatori affinché la manifestazione possa svolgersi al meglio e rinnovando l’appuntamento di sabato 3 ottobre”.

“Un mix tra sport ed entertainment, questa la formula del successo di un evento come Electric Run introdotto per la prima volta in Italia proprio a Torino lo scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di tantissimi partecipanti” - commenta Andrea Trabuio, responsabile dei mass events RCS Sport. “Il format unisce allo sport e al wellness soprattutto la voglia di stare insieme e di divertirsi; per questo motivo aperto a tutti, non solo ai giovani ma anche a famiglie e bambini. La particolarità è data dal fatto che le installazioni scenografiche e le strutture che sistemeremo lungo il percorso, saranno esattamente le stesse usate nelle altre tappe internazionali”.

Al termine della corsa il divertimento continua con il Final Celebration Party: un dj set curato da Radio 105 - partner ufficiale della manifestazione e uno how fluo firmato “Targamy”.

In questa seconda e ultima tappa la festa sarà ancora più esplosiva per la straordinaria partecipazione dei Cyberpunkers, la Dj band conosciuta in tutta Europa. Si tratta di due producer milanesi che, nascondendo la propria identità dietro grottesche maschere da cyborg, si esibiscono nei migliori club con musica elettronica (un mix di moda, design e fotografia). Le loro performance sono originalissime perché caratterizzate dall'utilizzo contemporaneo di due consolle oltre a particolari e moderni impianti audio.

Tra gli ospiti dell’evento del primo sabato di ottobre anche Edoardo Mecca “il tamarro di Torino” .
Immagine 2
ASUS sarà ancora Partner di Electric Run e questa volta come Title Sponsor.
“Con l’appuntamento di Torino si rinnova la collaborazione tra ASUS e RCS Sport con l’obiettivo di offrire eventi incredibili, in linea con la promessa contenuta nel nostro payoff «In Search of Incredible». Forti dell’entusiasmo e della partecipazione già registrati a maggio nella tappa di Monza, oltre che nella precedente edizione, ASUS quale Title Partner della manifestazione, arricchirà l’evento offrendo ai numerosi partecipanti della corsa più luminosa del pianeta differenti proposte, tanto divertimento e tecnologia di qualità. Tra tutti, i tablet della serie ZenPad, i primi tablet personalizzabili al mondo, appena annunciati e liberamente fruibili dal pubblico per vivere insieme ed in prima persona intrattenimento, esperienze audio e video multisensoriali e l’eccellenza della tecnologia che contraddistinguono da sempre i nostri dispositivi” dichiara Manuela Lavezzari, marketing manager di ASUS in Italia.
In qualità di Top Sponsor invece Virgin Active che accompagnerà i tanti soci che parteciperanno all’evento.

Le iscrizioni sono aperte sul sito electricrun

Ogni runner, una volta formalizzata la partecipazione, riceverà un Race Kit comprensivo di maglia ufficiale, gadget luminosi e del pettorale per correre.

Di seguito potete vedere un video della prima tappa del 2015 si è svolta in Lombardia il 25 aprile all’interno del Parco di Monza:



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti