Dopo il grande successo di "Che libro bolle in pentola?", ad agosto la cultura della lettura e del piacere di conoscere e di scoprire il mondo nelle sue più diverse sfaccettature continua con la nuova rassegna "Libri di sera …bel tempo si spera", tre nuovi incontri con autori di rilievo del panorama letterario nazionale.
Il primo appuntamento è martedì 5 agosto alle ore 21:00 e avrà ospite il torinese Fabio Geda e il suo romanzo "Se la vita che salvi è la tua"; si prosegue martedì 12 agosto, sempre alle ore 21:00, con Alessandra Comazzi, critico televisivo de La Stampa che porterà "La TV che mi piace", un volume con il quale rivivere i momenti più belli di sessant’anni di televisione.
Ultimo appuntamento martedì 19 agosto con Steve Della Casa, uno dei più autorevoli critici cinematografici italiani, già direttore del Torino Film Festival, che presenterà "Splendor, storia (inconsueta) del cinema italiano".
Tutti gli incontri si terranno nel parco di Palazzo Marchini, in caso di maltempo verranno ospitati in Piazza Mautino, e l'ingresso è libero.
Giaveno: Libri di sera ... bel tempo si spera
Ad agosto continuano gli appuntamenti letterari a Giaveno con la rassegna "Libri di sera ... bel tempo si spera"
Post correlati |
---|
Libri tra noi leggèri ad Almese |