Offerta di Lavoro presso Cidiu SPA

CIDIU S.p.A. intende procedere alla copertura temporanea per 12 (dodici) mesi di un posto di “collaboratore amministrativo” di livello professionale 5° del vigente CCNL Utilitalia, La risorsa si occuperà in particolare di: – Comunicazione esterna/interna – Gestione siti web – Ufficio stampa – Monitoraggio soddisfazione utenti – Gestione carta dei servizi L’attività si svolgerà con sede presso la palazzina uffici in Via Torino,9 a Collegno in orario centrale 8,00 – 16,30 dal lunedì al giovedì e 8,00 – 14,30 il venerdì, con flessibilità in entrata e pausa mensa obbligatoria tra le ore 12,00 e le ore 14,00. I requisiti indispensabili per la partecipazione alla selezione sono i seguenti: – Essere in possesso di titolo di studio minimo di laurea triennale – Essere iscritto/a all’Ordine dei Giornalisti – Essere in possesso della patente di tipo B – Avere un’esperienza di almeno 3 anni in attività di comunicazione, classica e sui canali social, e ufficio stampa – Avere capacità nell’utilizzo dei principali software applicativi (pacchetto Office), internet, utilizzo della posta elettronica e dei più diffusi social media – Avere capacità di lavoro in autonomia e in team – Avere l’idoneità fisica alla mansione (che verrà accertata in fase preassuntiva dal Medico competente aziendale) Requisiti preferenziali: – Avere lavorato in una o più aziende o Enti del settore ambientale (indicare quale/i) I candidati dovranno sostenere un colloquio individuale, una prova scritta attitudinale e una al PC che consisteranno in: PROVA SCRITTA – Compilazione di un questionario a risposte miste, chiuse e aperte PROVA AL PC – Stesura di un testo, contenente immagini, con l’utilizzo del software Word e conversione in PDF – Creazione di una breve presentazione (2-3 slide) con l’utilizzo del software PowerPoint e conversione in PDF – Creazione di un’email con allegati i file PDF suddetti – Creazione di un post per l’inserimento su Facebook e LinkedIn Al termine delle prove verrà redatta una graduatoria, che sarà ritenuta valida per la durata di anni due. La domanda di partecipazione, corredata di curriculum professionale, dovrà pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante consegna a mano della domanda all’ufficio protocollo dell’Azienda in Via Torino n. 9 a Collegno, entro le ore 14.00 del giorno venerdì 22 febbraio 2019. Tale data farà fede anche per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale. La domanda, su carta libera, dovrà contenere le dichiarazioni dei requisiti indispensabili e/o di quelli preferenziali redatte sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt.46 e 47 del DPR 445/2000, riportando altresì le seguenti frasi: “Il sottoscritto, consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art.76 del DPR 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel C.V. redatto in formato europeo corrispondono a verità” “consento l’utilizzo dei miei dati personali, contenuti nel presente, in conformità al DLgs 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 679/2016)” Al fine di valutare i candidati alla selezione di cui trattasi, si costituirà un’apposita commissione aziendale.