LIDL spacca la concorrenza: la nuova crema CIEN da 2,99€ toglie le rughe più di quella da 90€ | Lo stanno dicendo tutti

La crema del LIDL (Fonte: Canva e Facebook) - www.valsusanews.it
La nuova crema CIEN della LIDL è entrata ufficialmente nel campo della cosmetica, diventando una papabile concorrente degli altri brand.
Il LIDL ormai non ha più bisogno di presentazioni, poiché il noto discount tedesco è entrato ufficialmente nel cuore di molti clienti, i quali non possono più fare a meno di fare la spesa nei loro punti vendita.
Il motivo per cui i cittadini continuano ad andare è perché hanno capito che il rapporto qualità/prezzo è rispettato ampiamente. Molti cittadini infatti sono frenati dallo stereotipo che soltanto i prodotti costosi e di marca meritano attenzione.
In realtà non è così in quanto molti prodotti di sottomarca sono molto apprezzati per le loro caratteristiche, semplicemente costano meno poiché il brand meno conosciuto ha meno costi di marketing. Ovviamente non stiamo dicendo che i prodotti di marca e quelli di sottomarca siano uguali, ma meritano comunque tutti attenzione.
Ecco perché non sorprende che LIDL è riuscita a entrare prepotentemente nella concorrenza per quanto riguarda la sua crema CIEN da 2,99€, la cui efficacia è molto apprezzata dai cittadini.
I prodotti di bellezza del LIDL
Come ormai avrete capito, i prodotti del LIDL sono diventanti un must have nelle case di molti italiani, i quali approfittando dei prezzi ridotti, possono uscire con i carrelli sempre pieni. Non soltanto per i prodotti alimentari, ma anche per tanti altri. Spaziamo infatti dai prodotti per la casa, a quelli di abbigliamento, arrivando a scarpe, detersivi e così via.
Se vi recate sul loro sito, nella sezione, “Bellezza e cura del corpo”, i prodotti attualmente in sconto secondo quanto riportato dal volantino sono: il profuma bucato XXL della Doussy a 4,59 euro, lo shampoo Fructis della Garnier a 4,49 euro, l’asciugacapelli agli ioni della Cien Beauty a 11,99 euro, la spazzola ad aria calda della Remington a 24,99 euro, l’epilatore elettrico della Silvercrest personal care a 17,99, l’epilatore per viso della medesima marca sempre a 4,99 euro e così via. Ma le offerte non finiscono qui.
La crema CIEN del LIDL
Restando in tema viso, oltre all’epilatore, i clienti sono entusiasti della crema CIEN da 2,99€, chicca del LIDL la cui qualità ha fatto entrare il discount nella concorrenza dei brand più famosi. Come possiamo leggere da sfilate.it la linea di skincare Cien pare non aver “proprio niente da invidiare alle creme di lusso”. I punti salienti di questo brand sono sicuramente: il rapporto qualità-prezzo, visto che i prodotti sono venduti a prezzi accessibili a tutti evitando grandi campagne pubblicitarie; i prodotti presenti, dal contorno occhi al siero, alla crema giorno e notte, tutte chicche molto gettonate.
Grazie a questi prodotti, la vostra beauty routine potrà essere completa visto che non dovrete più rinunciarci per via dei prezzi eccessivi. Ovviamente come consigliano i dermatologici per qualunque prodotto: prima di utilizzarlo completamente, fareste meglio a spalmare un po’ di prodotto sopra il dorso della mano e attendere i risultati, per scongiurare allergie. Detto ciò, a voi piacciano i prodotti della linea CIEN del LIDL?