Latte, compri quello dell’Eurospin per risparmiare, ma quello che c’è dentro ti farà ricredere | La verità che nessuno ti dice
Latte (pixabay) - valsusanews.it
Il segreto dietro al latte Eurospin: ecco perché costa così poco. Non hai la minima idea di quello che stai bevendo.
Fare la spesa è diventato molto più complicato rispetto a qualche decennio fa, soprattutto da quando la crisi economica e l’inflazione hanno messo a dura prova le tasche degli italiani.
Ormai sono sempre di meno le persone che possono permettersi il lusso di comprare tutto quello che vogliono senza nemmeno guardare il cartellino del prezzo.
La maggior parte, invece, deve farsi i conti in tasca ogni volta che decide di comprare qualcosa (persino i beni di prima necessità).
Riempire il carrello non è mai stato così difficile, ma per fortuna in Italia ci sono alcune catene di supermercati che vendono i loro prodotti ad un prezzo abbordabile praticamente da chiunque. Tuttavia, a volte questi alimenti riservano delle sorprese inaspettate.
Eurospin, il suo latte ti lascerà di stucco
Uno degli Store più famosi in Italia per i suoi prezzi accessibili è l’Eurospin. Qui puoi trovare qualsiasi tipo di prodotto ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. Sugli scaffali di questo supermercato 100% Made in Italy puoi trovare di tutto: dagli alimenti ai prodotti per la casa passando per gli strumenti utili al fai-da-te.
Tutto accessibile ad ogni tipo di portafoglio e quando vai in cassa non devi temere il ben noto salasso. Tuttavia, la domanda sorge spontanea: perché i prodotti dell’Eurospin costano così poco? Sono di pessima qualità o c’è qualcos’altro sotto? Queste domande hanno delle semplici risposte che potrebbero lasciarti senza parole.

La scoperta del secolo
Vuoi sapere perché i prodotti dell’Eurospin costano meno rispetto a quelli della concorrenza? Semplice: perché sono meno pubblicizzati. Tanto più un marchio viene sponsorizzato, tanto più il suo prezzo cresce. I marchi dell’Eurospin sono poco noti e, quindi, possono ancora permettersi di costare di meno rispetto agli altri. Ad esempio, il latte Eurospin è del marchio Land (tipico marchio proprio del supermercato), ma tutti si chiedono da dove proviene questo liquido bianco.
Di recente è saltato fuori il produttore e non puoi minimamente immaginarti che cosa ci sia dentro quel latte che bevi ogni giorno. Secondo quanto si legge sul sito game-experience.it, anche se il marchio Land dell’Eurospin è poco noto, i suoi produttori sono l’eccellenza del Made in Italy. Infatti, il latte Land è prodotto da Parmalat: una delle aziende #1 in Italia specializzata in latte, yogurt, panna e burro. Quindi il latte che bevi targato Land è di ottima qualità, solo che costa meno perché non ha l’etichetta Parmalat.
