La peggiore AUTO di sempre, se ti metti al volante l’incidente è assicurato | Ha preso zero in tutti i test

auto peggiore sul mercato

auto peggiore sul mercato- credit freepik- valsusanews.it

Auto, questa è la peggiore di sempre: se ti metti al volante puoi rischiare un incidente. Ecco di che auto si tratta, tutti i dettagli

Nella società moderna tra le passioni a lungo termine dei nostri lettori sicuramente rientra quella delle auto. Bisogna certamente dire che ognuna di esse potrebbe fare al caso vostro anche se dipende molto dalle caratteristiche tecniche, dalla cilindrata e da molti altri aspetti che si fanno sempre più interessanti. Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi e approfondire una delle auto peggiori di sempre che potrebbe farvi rischiare addirittura un incidente: andiamo a vedere insieme di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Le auto, nonostante cambiano insieme alla società che ci troviamo, sono lo strumento essenziale per regalare al proprio utente l’indipendenza di viaggiare, di spostarsi da un centro ad un altro, di andare a lavoro e di svolgere qualunque attività nel minor tempo possibile.

Sappiamo certamente molto bene che non tutti gli utenti sono bravi a riconoscere un modello interessante e con delle caratteristiche super rispetto ad uno che sarebbe meglio evitare. Con l’avvento della tecnologia, la possibilità di documentarvi è sicuramente più alta. 

Ci siamo noi ad aiutarvi e approfondiamo insieme a voi qual è l’auto peggiore sul mercato che sicuramente sarebbe meglio evitare di acquistare: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno al caso vostro e che verranno sviluppati direttamente nel prossimo paragrafo.

L’auto peggiore sul mercato: ecco di che si tratta, tutti i dettagli

Molto spesso gli specialisti della crash test sono pronti a sorprendere i lettori che devono cambiare auto con dei test in cui hanno la possibilità di evidenziare elementi piuttosto pericolosi in alcune auto e, in particolare, in alcuni di questi SUV americani: stiamo facendo riferimento al modello Chevrolet Groove, che almeno per il momento, non è ancora arrivata al mercato italiano.

Nei crash test Latin NCAP ha registrato 0 stelle su un massimo di 5 disponibili, in quanto il test ha avuto un risultato davvero disastroso ed è per questo che il modello del colosso americano è rientrato tra i mezzi pericolosi. Al momento è disponibile nel mercato del Medio Oriente e dell’America Latina.

auto peggiore sul mercato, tutti i dettagli
auto peggiore sul mercato, tutti i dettagli- credit freepik- valsusanews.it

Cosa rivela il test

La Groove aveva uno stile americano GM, equipaggiata da un motore diesel da 1,0, una vera e propria mini auto con un prezzo di 12.000 dollari.

Il SUV ha registrato risultati veramente scarsi tanto che proprio il marchio ha invitato gli utenti e i clienti a non acquistare questo modello.